Ammettiamolo: esistono cani che con il loro carisma sanno essere più rock star perfino dei cantanti stessi. Sono animali che basta guardarli per capire che hanno un futuro nel mondo dello spettacolo. Questa è la storia di un cane che ha deciso di diventare famoso prendendosi un intero palco tutto per sé.
Quante volte durante un concerto ci siamo domandati quale sia la vista da quel fantastico palco sopraelevato? Ma soprattutto, come ci si sentirebbe ad essere guardati e desiderati da tutti!
La nostra storia ha luogo al famoso Funka Fest 2022, un enorme concerto che si tiene a Guayaquil, in Ecuador. L’edizione del 2022 ha avuto un significato molto importante, perché è stata la prima dopo le dure chiusure imposte dalla pandemia.
Il palcoscenico ideale per un coraggioso cane randagio ha avuto il coraggio di andarsi a prendere la fama tanto desiderata. Ma la missione non è stata affatto semplice.
Prima di tutto, ha dovuto farsi strada tra la grande e rumorosa folla, tutto da solo, arrivando al centro dell’evento senza scappare in preda alla paura. Poi, cosa più difficile, è dovuto sfuggire ai controlli degli agenti sicurezza. Un’operazione da vero e proprio agente segreto!
Superati questi step, pochi metri lo separavano da quei minuti di gloria. Nell’esilarante video vediamo la nostra star già sul palco, al centro dell’attenzione del pubblico. Tutti stanno applaudendo e lanciando grida. La scena è solo sua, e lo sa bene.
Tuttavia ad un tratto la confusione diventa decisamente troppo rumorosa, e forse un po’ spaventato dal calore del pubblico, il cane decide di lasciare la scena.
@gabriel_concha_ Todos vinimos por el obviamente #funkafest #edmaverick ♬ sonido original – Gabriel concha
Il video oggi è molto famoso sui social, quindi possiamo dire che il nostro eroe il palco (virtuale) non lascerà mai. Pochi secondi di coraggio per una fama eterna. Un cane randagio e invisibile che è diventato popolare e amato da molti.
Leggi anche: Un cucciolo randagio interrompe lo spettacolo teatrale per confortare l’attore che finge di essere ferito