La storia meravigliosa del salvataggio di questo cane ha lasciato milioni di persone con il fiato sospeso per la contentezza. Infatti, nessuno avrebbe immaginato che un’adozione potesse iniziare in questo modo così strano e particolare. Ed ecco che, amici miei sono qui per raccontarvela in tutta la sua bellezza e dolcezza. Andiamo a vedere come, infatti, questo cane meraviglioso abbia deciso di salire su un’auto ferma alla stazione di servizio immaginando che questa scelta potesse cambiarli la vita. Ma non sapeva se, effettivamente, stava andando incontro a qualcosa di pericoloso oppure no. Cari miei, è stata una scelta assai coraggiosa ma altrettanto fruttuosa. Andiamo a vederla insieme!
Questo cane randagio, in un pomeriggio che sembrava come tanti, fa una scelta fuori dal comune. Decide di salire sull’auto di un uomo, il quale si chiama Bill Shaver. Lui stesso si era fermato con sua moglie in quel parcheggio, proprio per andare alla toilette e prendersi un bel caffè.
Nonostante ci fosse sua moglie in auto, dimenticò la portiera dei sedili posteriori aperta. In men che non si dica comparì un grande cane. Il quale, però, zitto zitto, senza farsi sentire, salì sul veicolo e si sedette proprio tra i due sedili.
Ad un certo punto la donna si rese conto di lui e in un primo momento rimase scioccata e spaventata. Ma poi, guardandolo, capì che quel pelosetto non avrebbe fatto male ad un mosca e che, invece, era lì perché chiedeva amore e cure.
Ovviamente, quando tornò Bill in auto non capì subito cosa stava succedendo e chiese alla moglie se, mentre era in bagno, aveva deciso di adottare un cane a sua insaputa. Quando lei gli spiegò cosa era appena successo lui rimase senza parole. Il pelosetto li aveva scelti e loro non potevano di certo tirarsi indietro ora. Lo adottarono!