Un cane randagio si intrufola in una foto di famiglia in Messico e fa il giro dell’internet.
Nella capitale del Messico, a Guanajauto, si è verificato un simpatico episodio con un cane randagio. Infatti, mentre una famiglia passeggiava tranquillamente per le strade della città, ha deciso di immortalare il momento. Furono scattate molteplici foto durante la visita di varie zone turistiche, ma una fra tante fece il boom sui social! L’incredibilità di questo evento sta nel fatto che i protagonisti della foto non erano loro, ma un dolce cane randagio che si era intrufolato!
Il simpatico cucciolo randagio si intrufola in una foto di famiglia
Il cucciolo era rimasto affianco a loro durante la foto; infatti, durante la visita all’università di Guanajuato, l’animale chiedeva acqua e cibo, e questa famiglia non ha esitato ad accontentarlo. Il cucciolo si è sentito dunque a proprio agio con la famiglia e non si è allontanato subito. Ma non è un evento così inusuale come sembra! Infatti, ha spiegato successivamente il fotografo di Guanajuato, questo cucciolo è sempre in giro per la città con lo scopo di elemosinare cibo e viveri, in modo da riuscire a trascorrere la vita in tranquillità.
La cosa meravigliosa è che il cane randagio, dopo aver ottenuto ciò che desiderava, si è divertito a giocare con i bambini di quella famiglia, godendosi il momento. Infatti, sembrava pienamente consapevole di essere comparso nella foto e non se ne è pentito neanche per un secondo!
L’immagine è ovviamente diventata virale sui social, e ogni utente commenta positivamente mandando amore a questo cucciolo. Si tratta di un evento che ci fa riflettere sul numero di cucciolo che ogni giorno è costretto ad elemosinare per sopravvivere qualche ora in più, inoltre in completa solitudine. Momenti di spensieratezza come questi, possono cambiare la vita di un cane randagio che, di spensieratezza e divertimento, ne sa ben poco.
LEGGI ANCHE: Il proprietario di un ristorante prepara un piatto per ogni cane randagio