Cane randagio viene assunto a lavorare in una concessionaria: la sua storia lascia a bocca aperta il web.
Ci troviamo in Brasile, dove un tenerissimo cane randagio è stato aiutato da alcuni lavoratori di un concessionario che, vedendo la sua situazione, non hanno potuto far finta di niente. Il cane si trovava sotto un forte acquazzone quando è stato notato dai lavoratori, che hanno dunque deciso di farlo entrare nella loro concessionaria.
Il cane, sin dal primo passo fatto in quell’azienda, si è rivelato molto amichevole, proprio come se non avesse intenzione di andare via. Infatti, i lavoratori sono rimasti sorpresi dal fatto che il cane voleva giocare e farsi coccoalare da loro, proprio come se li conoscesse da una vita intera.
Tucson: il cane randagio assunto da una concessionaria
Di fronte a un animale così simpatico, i ragazzi non hanno saputo resistere. Per questo motivo, hanno infatti richiesto al direttore se l’azienda potesse prendere la custodia effettiva del cucciolo, da quel giorno soprannominato Tucson. Il direttore, anche lui conquisato da tale dolcezza, ha accettato con piacere la proposta di quei lavoratori. Da quel giorno, Tucson passa le sue intere giornate in concessionaria.
Non solo ha finalmente degli amici e qualcuno che lo tiene al caldo, inoltre ha anche trovato un lavoro! Infatti, i ragazzi che lavorano nella concessionaria hanno fatto personalizzare un Badge appositamente per Tucson, con su scritto ‘addetto alle vendite’. Ovviamente, le foto di questo simpaticissimo cagnolino, divenuto ormai un collega di questi lavoratori, ha suscitato molto interesse sul web. Ora Tucson è felice, ha un lavoro, e porta anche numerosi clienti nella concessionaria dove è stato assunto!
Ecco alcune foto del simpaticissimo cagnolino lavoratore, che sono diventate subito virali sul web. Speriamo che possano strappare un sorriso anche a voi!
LEGGI ANCHE: Cane randagio ruba la scena ad una festa di compleanno: star indiscussa