Questo cane rapito è mancato per molti mesi da Parigi, dove vive la sua famiglia, per poi ricevere una segnalazione da quasi 1000 km di distanza tramite social. Un evento particolare ma che dà speranza a tutti quelli che purtroppo vivono lo smarrimento del proprio animale domestico. Vediamo come si sono ricongiunti con la sua famiglia dopo tante sofferenze.
Il cane, una femmina di nome Luna, è sparita a Parigi da una famiglia francese che stava visitando la città. La famiglia ha cercato Luna per giorni, ma non è riuscita a trovarla. Dopo alcune settimane, la famiglia ha ricevuto una telefonata da una persona che aveva trovato Luna a quasi 1000 km di distanza, nella città spagnola di Valencia.
La famiglia non riusciva a credere ai propri occhi quando hanno visto Luna in una foto inviata dalla persona che l’aveva trovata. Come è riuscita Luna a fare un viaggio così lungo? La famiglia non lo sa, ma hanno ipotizzato che Luna abbia preso un treno o un autobus per arrivare a Valencia.
Sono stati davvero colpiti dalla storia di Luna e dal suo viaggio straordinario. La famiglia ha deciso di andare a Valencia per riabbracciare Luna. Quando sono arrivati, hanno scoperto che Luna era molto contenta e sana per i trattamenti fatti dalla persona che l’aveva trovata.
La famiglia è stata davvero grata per l’aiuto che hanno ricevuto e hanno deciso di donare una somma di denaro alla persona che aveva trovato Luna. Luna è ora di nuovo a casa con la sua famiglia, felice e in salute. La storia di Luna è una prova della forza e della resilienza dei cani, che possono fare cose straordinarie quando sono motivati. È una storia che ricorderanno per sempre.
Questo cane rapito ha fortunatamente ritrovato casa anche dopo molto tempo e dopo aver viaggiato moltissimo, un gesto di speranza che aiuta tutti noi che almeno una volta abbiamo sperimentato lo smarrimento del nostro piccolo amico a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: Cane smarrito si ricongiunge al suo fratellino umano per Natale: la sua reazione è emozionante (VIDEO)