Il cane aspettava questo momento da esattamente 9 mesi, ma quando la piccola sorellina è finalmente arrivata a casa, non è andato tutto secondo i piani.
Il cane si chiama Luna, mentre la sorellina umana è Martina. Quando la sua padroncina María Fernanda Osterling era in dolce attesa, aveva capito che a breve avrebbe avuto una compagna di giochi con cui trascorrere le giornate.
Non appena la neonata è arrivata a casa, Luna l’ha accolta felice e giocosa con la pallina in bocca, ma la sorellina non ha avuto la reazione che si aspettava. Il cane infatti è rimasto visibilmente deluso e perplesso dal comportamento della piccola, la sua faccia è tenerissima.
Nonostante la prima delusione iniziale, la dolce cagnolina si è dimostrata sin da subito molto tenera ed affettuosa nei confronti della sorellina umana. Non si allontana mai da lei e non la perde un attimo di vista, è molto protettiva.
Al di là del piccolo fraintendimento iniziale, le cose adesso vanno molto bene tra loro, addirittura dormono sempre insieme. Ogni tanto però ci prova ancora a portargli la sua pallina preferita e poggiargliela sulla culla.
Visualizza questo post su Instagram
Ero molto commossa perché Luna mi ha mostrato di amare Martina, anche se Martina non può ancora dimostrarle il suo affetto. Sono sicura che quando Martina crescerà, saranno grandi amiche e sorelle. La capacità che un piccolo animale ha di darci amore è infinita. E Luna sa come esprimerlo molto bene. -Ha dichiarato loro mamma.
Non riesce bene a capire che un cucciolo di umano così piccolo non può ancora giocare con il suo gioco preferito, ma presto avrà una meravigliosa compagna di giochi!
LEGGI ANCHE: I 5 migliori modi per non far soffrire il caldo al tuo gatto