Un cane riacquista il sorriso dopo aver superato una malattia complicata. Il cane, di nome Sarang, ha avuto una vita alquanto complicata. Il povero cane era stato lasciato in montagna senza cibo né acqua.
Oltre alla sofferenza di essere abbandonato, il povero cane soffriva anche di una malattia che causava la perdita del pelo a chiazze. Insomma, una vita davvero complicata quella del cane.
Dopo molto tempo, per fortuna, un gruppo di escursionisti ha trovato questo dolce cane. Questo gruppo di persone stava tranquillamente facendo una passeggiata per quelle stupende montagne quando, ad un tratto, si sono ritrovati davanti questo cane.
Gli escursionisti hanno raccontato che, già a prima vista, si notava che le condizioni di salute del cane erano alquanto gravi. C’era da aspettarselo visto che il povero cane non aveva né cibo né acqua.
Praticamente sopravviveva con quello che riusciva a trovare in montagna. Per prima cosa, il gruppo di escursionisti ha subito dato dell’acqua al povero cane. Ovviamente, il cane era molto assetato ed ha bevuto quell’acqua in pochissimo tempo.
In seguito, gli escursionisti hanno terminato la loro passeggiata con il cane e si sono diretti in una clinica veterinaria affinché i medici potessero svolgere delle analisi necessarie. Per fortuna, il cane era molto socievole e sin da subito ha seguito questi escursionisti.
I medici hanno subito visitato il cane ed hanno affermato che la perdita del pelo era dovuta al forte stress derivante dall’abbandono. In seguito, un rifugio ha accolto il cane e, grazie a quell’ambiente sano e confortevole, pian piano il suo pelo ha iniziato a ricrescere.
I volontari adorano il cane Sarang e stanno facendo di tutto per trovargli un’amorevole famiglia che lo adotti. Si spera che tutto ciò accada velocemente.
LEGGI ANCHE: Il cane di Kaley Cuoco è sopravvissuto per miracolo ad una strana malattia