Cane rimane per molto tempo nel luogo dove è stata investita la sua mamma. Il cane, di nome Baby, non ha voluto abbandonare quel luogo così importante per la sua famiglia.
Purtroppo, proprio in quel luogo un’automobile ha investito la sua mamma senza nemmeno fermarsi e prestare soccorso. Questo è ciò che hanno mostrato le videocamere di sorveglianza della strada.
Per fortuna, quel luogo era molto trafficato dalle automobile ed anche dalle persone a piedi. Difatti, una delle persone che abitava lì vicino, ogni giorno lasciava del cibo e dell’acqua per tutti i cani randagi che si trovavano in quel luogo.
Purtroppo, trattandosi di un campo abbandonato, molto spesso si trovavano dei cani randagi. A quell’uomo, il povero cane randagio faceva una gran pena. Difatti, l’uomo ha raccontato che il cane aveva sempre un’aria malinconica, come se stesse aspettando la sua mamma da un momento all’altro.
Purtroppo, però, la sua mamma non avrebbe mai fatto ritorno in quel luogo. Quell’uomo, però, non riusciva più a vedere quel povero cane in quelle pessime condizioni. Per questo motivo, un giorno, ha deciso di mettersi in contatto con un’organizzazione del luogo per portare in salvo il cane.
I volontari si sono subito precipitati in quel luogo per aiutare il povero cane. L’animale era alquanto nervoso di salire in macchina ma, pian piano e con l’aiuto dei volontari, è riuscito a superare anche questa piccola sfida.
Appena arrivati nella clinica veterinaria, i medici si sono occupati subito di lui, cercando di rimetterlo in ottime condizioni di salute. Per fortuna, il cane è migliorato velocemente ed al momento si trova in un rifugio nell’attesa di trovare una famiglia.
Si spera che il cane possa ricevere tanto amore da un’amorevole famiglia al più presto.
LEGGI ANCHE: Un uomo trova la lapide della tomba di un cane e l’iscrizione lo commuove