Un cane rimasto immobile per strada, quasi in fin di vita, spera che qualcuno si fermi per aiutarlo. Il povero cane era stato abbandonato dalla sua famiglia per strada in pessime condizioni.
Il cane, purtroppo, ha trascorso molto tempo per strada e le sue condizioni peggioravano sempre di più. A peggiorare il tutto anche il fatto che il cane fosse stato investito da un’auto, il cui conducente non si è fermato per prestare aiuto.
Qualche giorno dopo l’incidente, per fortuna, una persona dal buon cuore ha deciso di fermarsi ed aiutare il cane. Nonostante l’animale si trovasse in una strada abbastanza trafficata nessuno, fino a quel momento, si era fermato per aiutarlo.
Fortunatamente, il cane ha incontrato questo ragazzo. Il cane, in quel momento, era praticamente quasi in fin di vita. Il ragazzo, quindi, appena l’ha visto lo ha subito portato in una clinica veterinaria.
Lì, i medici hanno constatato che le condizioni del cane era alquanto gravi. L’incidente, oltre ad aver causato danni alle zampe, aveva anche logorato una parte del collo a causa delle ruote.
Insomma, era un miracolo che il cane fosse ancora vivo. I medici, però, non si sono persi d’animo ed hanno fatto di tutto per aiutare il cane. Per fortuna, il cane era un combattente e ce la stava mettendo tutta per sopravvivere.
Per questo motivo, i medici hanno fatto rimanere il cane nella clinica per un lungo periodo, quasi due mesi. Dopo questo periodo, però, il cane era completamente guarito ed il ragazzo che lo ha salvato ha deciso di adottarlo.
In caso contrario, il cane sarebbe finito in un rifugio nell’attesa di trovargli una famiglia. Invece, ha trovato subito l’amore di una brava persona che ha deciso di occuparsi di lui.
LEGGI ANCHE: Un cane aspetta immobile davanti ai passanti. Quello che c’è scritto sul cartello attorno al suo collo vi sorprenderà