Per i cani, i loro umani sono tutto ciò che hanno nella vita. Danno loro amore incondizionato e costruiscono legami molto forti. Ci sono umani però che tutto questo affetto non lo meritano, come il proprietario di questo povero cane.
Kritter Klub è un gruppo di amanti degli animali coreani che operano per salvare animali in difficoltà dal 2001. Un giorno hanno ricevuto una segnalazione per un cane senzatetto che continuava a correre dietro alle auto in una città. Nessuno della zona lo conosceva né sapeva perché si comportava in questo modo, ma un ragazzo ha raccontato che ogni volta che tornava a casa dal lavoro, vedeva questo cane seguirlo e poi sedersi vicino alla sua macchina.
Era lì da almeno 20 giorni e sembrava come se aspettasse qualcuno. In particolar modo, insegue le macchine bianche e poi torna tristemente al bordo della strada. Quando i volontari sono andati a salvarlo, sono anche riusciti a scoprire la sua storia grazie ad un uomo che si prendeva cura di lui da un mese. Un’auto bianca ha abbandonato il cane per strada ed è fuggita via.
Il signore che ha visto tutto la scena non è riuscito a fermare la macchina, ma ha provato più volte ad aiutare il cane portandolo in casa sua. Ma si rifiutava sempre e tornava per strada. Aspettava giorno e notte il suo amato proprietario, che non è mai più tornato indietro.
I volontari di Kritter Klub hanno portato il povero cucciolo dal veterinario per un controllo. Per fortuna godeva di buona salute, era solo molto triste perché non riusciva ad accettare il fatto di essere stato tradito dal suo proprietario.
Con l’aiuto e seguendo i consigli dei volontari, giorno dopo giorno la situazione è migliorata e tra il signore che l’ha trovato e il cane si è creato un bellissimo rapporto. Finalmente è riuscito ad adottarlo e a regalarle la nuova vita che merita, sperando che il passato si trasformi presto solo in un bruttissimo ricordo.
LEGGI ANCHE: Il cane Loryn adotta caprette e non riesce a smettere di abbracciarle