Un cane in un rifugio salta di gioia quando il vigile del fuoco che l’ha salvato lo mostra a delle persone per una possibile adozione. Un pompiere di Sacramento, di nome Mike Thawley, durante un fine settimana stava tranquillamente svolgendo il suo turno lavorativo.
Ad un tratto, mentre si trovava sulla volante, il vigile del fuoco ed il suo collega hanno notato questo povero cane abbandonato ad un lato della strada. Il cane, purtroppo, era molto malato, quasi in fin di vita.
Mike ed il suo collega, allora, lo hanno caricato nella volante e portato in un rifugio. In seguito, il rifugio ha preso contatti con una clinica veterinaria al fine di far svolgere tutte le analisi necessarie per il cane.
Il povero cane aveva solamente tre mesi ed era stato trovato legato ad un albero. Inoltre, al momento del ritrovamento, in tutta la città di Sacramento era in atto una forte pioggia.
Il cane, per molti mesi, è rimasto nella clinica veterinaria affinché si rimettesse in forze: il cucciolo era talmente debole che era possibile vedergli lo scheletro e la corda aveva praticamente logorato tutto il suo collo.
Il personale medico, però, non si è perso d’animo ed ha curato il cane nel miglior modo possibile. Una volta che il cane è tornato al rifugio nessuno voleva adottarlo.
Allora, il vigile del fuoco Thawley, assieme alla sua famiglia, hanno pensato di adottare questo cane. Quando il vigile del fuoco si è recato nel rifugio assieme alla sua famiglia, il cane sembrava aver capito la situazione.
Sembrava aver capito che la sua vita di lì a poco sarebbe cambiata del tutto. La sua coda era fuori controllo, non riusciva a contenere la contentezza. Stava già donando amore a tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE: Adozione del cuore: cane cieco trova finalmente una casa amorevole grazie ad una gentile signora