Un cane, dopo essere stato adottato, scappa dalla sua casa per ritrovare la donna che lo aveva accudito nel rifugio. La sua vecchia famiglia, purtroppo, lo aveva abbandonato.
Il cane, difatti, aveva trascorso molto tempo per strada. Per fortuna, un giorno, un’organizzazione della zona ha salvato questo povero cane. In seguito, i volontari hanno portato il cane in un rifugio, nell’attesa di trovargli una famiglia.
In una clinica veterinaria i medici hanno anche svolto una serie di analisi per verificare se il cane avesse qualche problema. Per fortuna, il cane non aveva alcun problema, riportava solamente i segni del lungo tempo trascorso per strada, a cui si poteva porre rimedio.
Nel rifugio, in particolare, il cane ha legato con una donna, la quale si è presa cura di lui per tutta la sua permanenza nel rifugio. Il cane, ogni volta che vedeva la donna, era estremamente felice; erano diventati praticamente una famiglia.
Dopo un po’ di tempo, per fortuna, una famiglia ha deciso di adottare il cane Geoffrey. Tutti nel rifugio erano estremamente felici, finalmente Geoffrey poteva iniziare una nuova vita.
Anche la donna, nonostante il suo forte legame con il cane, era molto felice per lui. Anche Geoffrey, all’inizio, sembrava essere felice della sua nuova vita. La nuova famiglia era molto dolce e si prendeva costantemente cura di lui.
In seguito, però, il cane ha capito che in quella casa non era felice, voleva tornare dalla donna che lo aveva accudito. Per questo, il cane è scappato di casa ed ha tentato di raggiungere la donna.
Dopo numerose peripezie, finalmente il cane ha raggiunto la donna e per un po’ di tempo sono rimasti insieme. In seguito, Geoffrey è tornato a casa.
LEGGI ANCHE: Cane torna a camminare grazie alle numerose cure di una donna che ha creduto in lui