Cane scomparso da un mese

Cane scomparso da un mese rivede la sua padrona: il VIDEO del commovente incontro

Chi ha un animale domestico sa quanto sia importante per un proprietario. L’amore che ci trasmettono i nostri amici a quattro zampe è qualcosa di unico, di cui non riusciamo a farne a meno. Purtroppo non sempre restano con noi per tutto il tempo possibile, ma talvolta accadono cose che ci separano prematuramente da loro. Una famiglia, ad esempio, perde il suo amico a quattro zampe e nonostante le numerose ed intense ricerche effettuate, non ha nessuna notizia di lui. Proprio quando i suoi proprietari avevano perso le speranze, un mese dopo la scomparsa, una donna trova un cane spaventato e lo porta presso il rifugio locale. È qui che uno dei volontari si accorge dell’incredibile somiglianza del cane raffigurato in un volantino degli smarrimenti. Così scoprono che si trattava del cane scomparso da più di un mese e che la sua famiglia stava ancora cercando.

Cane scomparso da un mese

Una donna trova un cane randagio e lo porta al rifugio, è qui che scopre che si trattava di un cagnolino scomparso da più di un mese

Lo scorso 4 luglio, nella California del Nord, una coppia di signori stava guardando i fuochi d’artificio, quando all’improvviso notano un animale scappare via spaventato e nascondersi sotto la sua auto. Inizialmente i due signori pensarono si trattasse di una volpe, ma quando si calarono per guardare, trovarono un cagnolino impaurito.

Cane scomparso da un mese

Non è stato facile riuscire a farlo uscire di lì, ma dopo qualche tentativo ce l’hanno fatta. La coppia ha portato il cane a casa con loro, dove gli hanno dato cibo ed acqua ed hanno disinfettato le piccole ferite che si era provocato scappando. La mattina successiva portano il cucciolo al Mitchell County Animal Shelter, il rifugio locale, dove si sarebbero presi cura di lui.

Qui però, uno dei volontari, appena vede il cane, resta di sasso poiché si ricorda subito di un cane smarrito. Controlla i volantini di tutte le scomparse appesi in bacheca e nota che quel cane davanti a loro era Fiona, scomparsa di casa da più di un mese. Dopo aver controllato il microchip ed essersi assicurati che fosse effettivamente lei, hanno subito dato la bella notizia ai proprietari, i quali si sono catapultati in rifugio. Non ci sono parole per descrivere l’emozione del loro incontro. Finalmente Fiona era felice ed ha potuto ricongiungersi con i suoi genitori.

LEGGI ANCHE: Bambino non vuole lasciare il cane solo a casa e chiede alla maestra di poterlo portare a scuola (VIDEO)