Un cane senzatetto si è avvicinato alla stazione di Pemex e le persone che lavorano lì lo hanno adottato. Inoltre, per fargli sentire la loro amicizia gli hanno regalato la loro stessa divisa.
L’episodio è stato registrato e pubblicato sui social media da uno dei lavoratori e la scena ha subito conquistato il cuore di tutti. Le persone sono rimaste commosse dal gesto dei lavoratori di questa stazione, i quali gli hanno donato amore, cibo e riparo.
Molte sono le segnalazioni di animali che vengono abbandonati e che, fortunatamente, vengono adottati da altre famiglie in grado di donargli tanto amore.
Purtroppo, però, altri animali non hanno la stessa fortuna e vengono quindi messi in istituti che possono facilitarne l’adozione. Il video è diventato virale grazie a Madison che lo ha pubblicato.
Una nuova vita per il cane
Nel video si vede il piccolo cane senzatetto, soprannominato Cucciolo di Gas, con addosso la divisa dei lavoratori della stazione. La divisa lo fa sembrare come un altro lavoratore, solamente un po’ più speciale.
La foto del cane è anche stata presa come spunto per le altre agenzie di adozione per facilitare questo processo. Inutile dire che la foto ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e commenti, tutti positivi e commoventi ovviamente.
La storia di questo cane è solamente uno dei tanti episodi che accadono quotidianamente. Tanti sono gli animali che purtroppo vengono abbandonati per strada.
Alcuni di loro hanno la fortuna di trovare un’altra famiglia, altri no purtroppo. Per fortuna ci sono tantissime altre persone come questi lavoratori che cercano di aiutare gli animali.
Non hanno potuto portare il cane a casa con loro, ma si sono comunque adoperati per aiutarlo. Gli hanno donato del cibo, un posto caldo, ma soprattutto tanto amore. Probabilmente l’animale non poteva avere più fortuna di così.
LEGGI ANCHE: La donna delle pulizie va a lavorare con il suo cane adottato e gli fa la propria uniforme