Il protagonista di questa simpatica vicenda, è un cagnolino dal pelo nero, di nome Neguinho. Il piccolo, un bel giorno, decise che era suo dovere, accompagnare la giovane Jennifer, nel suo tragitto verso il lavoro. Era così determinato, che si attaccò fermamente, alla parte inferiore della sua gamba. I due, prima di quel momento, non si conoscevano. Tuttavia, Neguinho, si sentiva molto ispirato dalla giovane donna, tanto, da passare immediatamente all’azione.
Quello che pensò inizialmente Jennifer, fu che il cane stesse pregando di essere adottato. Ma ben presto, comprese, che in realtà, il cagnolino aveva un padrone, e ciò che stava facendo, era solo una manifestazione d’affetto disinteressata.
La ragazza, ha scoperto che il cagnolino, vive in un negozio di animali, situato in via Jacoob 34, nel quartiere Jardim Tranquilidade, a Guarulhos, San Paolo. Lì, viene regolarmente accudito e coccolato. Ha il meglio da mangiare, e un lettino molto confortevole. In negozio, Neguinho, è davvero molto carismatico. Accoglie ogni cliente con estremo affetto, e non fa mancare il sorriso a chi lavora al suo fianco.
Dopo il simpatico incontro, i due sono diventati amici, e la ragazza ha postato sui social un video dell’accaduto. In molti, inizialmente, avevano frainteso, come aveva fatto lei, e le hanno quindi chiesto di adottarlo. Successivamente però, Jennifer, ha postato un secondo video in cui ha spiegato, che il cane ha fortunatamente un padrone.
Ora, Jennifer e Neguinho, non perdono nessuna occasione per incontrarsi. Lui, la va spesso a trovare in gelateria, riempiendola di affetto e chiedendo all’occasione un ghiacciolo. Mentre lei, non appena stacca dal lavoro, si precipita subito, nel negozio dove alloggia il piccolo, portandogli sempre un lecca lecca alla frutta.
Video del cagnolino che si è aggrappato alla gamba di un’estranea per accompagnarla a lavoro
LEGGI ANCHE: Gattino randagio sceglie da solo il suo proprietario: è saltato in braccio ad un ragazzo su una sedia a rotelle