Cane disperso sul treno

Cane si infila nei binari del treno ed i macchinisti cercano di salvarlo

Un cane si è infilato nei binari del treno ed i macchinisti cercano di portarlo in salvo. L’episodio è accaduto in una stazione ferroviaria molto affollata. Il cane, in quel momento, stava scendendo con la sua padrona dal treno.

Cane disperso sul treno

Il cane era anche al guinzaglio ma, purtroppo, è riuscito a liberarsi dalla sua padrona ed è scappato. Per fortuna, la donna ha allertato subito i lavoratori della stazione, i quali si sono prodigati per tentare di salvare il cane.

Il problema era che, in quella stazione, arrivavano e partivano treni ogni due minuti. Se queste persone volevano almeno tentare di salvare il cane dovevano farlo al più presto.

Per questo motivo, è stato dato l’ordine di non far partire e nemmeno far arrivare alcun treno fino a quando il cane non fosse stato ritrovato. Ovviamente, questo gesto aveva generato il malcontento di tutte le persone presenti nella stazione ma era l’unico modo per salvare il cane.

Cane disperso sul treno

Fortunatamente, è intervenuta una donna che ha affermato di aver visto il cane andare sotto il treno, nei binari ed è proprio lì che si sono concentrate le ricerche. Per fortuna, quella donna aveva ragione e, poco dopo, i lavoratori della stazione hanno trovato il cane.

Il cane, per fortuna, non riportava alcun problema di salute. In via precauzionale, comunque, la padrona ha portato il cane in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie.

Per fortuna, tutta la situazione si è conclusa nel migliore dei modi anche se poteva concludersi in modo peggiore. Bisogna sempre stare attenti con i propri cani in questi luoghi affollati e tenerli sotto controllo.

Cane disperso sul treno

Inoltre, è sempre bene controllare il guinzaglio del proprio cane per evitare spiacevoli sorprese. L’importante è che tutto sia finito nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE: Cane paralizzato si siede sui binari del treno e si sfiora la tragedia