Un cane si riunisce con il suo padrone dopo un anno di lontananza. Entrambi hanno una meravigliosa reazione. In genere, quando una famiglia decide di adottare un animale, questo rimane per sempre nella loro vita.
Purtroppo, in alcuni casi, può capitare che la famiglia e l’animale debbano separarsi. In queste situazioni, però, l’animale rimarrà per sempre nel cuore di queste persone. Neanche il passar del tempo riesce a far affievolire questo sentimento.
Questo episodio è accaduto a Nashville, negli Stati Uniti, dove un ragazzo di nome Lennox Goebel, ha pianto quando il suo vicino musicista ha portato via il suo cane.
Il ragazzo ed il cane avevano un legame molto forte ed entrambi hanno sofferto molto questa lontananza. Secondo quanto detto dalla mamma del ragazzo, di nome Ellen, non si aspettavano che il cane fosse stato via così a lungo.
Purtroppo, da quel giorno è trascorso un intero anno e per tutto quel tempo, ogni notte, Lennox ha pregato per far tornare a casa il cane. Per fortuna, dopo un lunghissimo anno, le preghiere di Lennox sono state esaudite.
La mamma ed il padrone del cane hanno ben pensato di fare una meravigliosa sorpresa al ragazzo. Con un escamotage hanno fatto uscire il ragazzo nel giardino della casa. Non appena Lennox ha visto il cane non poteva crederci.
Ha avuto bisogno di qualche minuto per capire che non si trattava di un sogno ma della realtà. In seguito, Lennox si è gettato addosso al cane stringendolo più forte che poteva. Anche il cane era estremamente felice di rivedere il suo amico ed entrambi si sono stretti in un lungo abbraccio.
Il cane non la smetteva di scodinzolare, era felicissimo di rivedere il suo fedele amico. Da quel momento, i due amici non si sono più separati.
LEGGI ANCHE: Cane che si riunisce con la padrona dopo averla aspettata per mesi: VIDEO virale