Questa famiglia aveva smarrito il suo cane dopo che il loro figlio lo aveva portato fuori per fare i bisogni. Dopo due settimane il cane smarrito è tornato a casa e la famiglia ha voluto sorprendere il giovane fuori scuola. La sua reazione è incontenibile, una dimostrazione di amore puro e vero.
Oggi parliamo di Piper e del suo padroncino Carter. Piper è un cagnolino di piccola taglia che vive insieme alla sua famiglia dal dodicesimo compleanno del suo padroncino.
I due si amano alla follia e non passa giorno che non stiano insieme e che non passino ogni avventura insieme. Questo è successo anche quando un giorno come tanti Piper è andato fuori per fare i suoi bisogni.
La famiglia è abituata a lasciarlo fuori e farlo rientrare una volta finito, questa volta però all’apertura della porta Piper non era dove lo avevano lasciato, era magicamente sparito.
Il panico ha attraversato i membri della famiglia, e soprattutto Carter, il suo amato fratellino umano. Non riusciva a credere che Piper fosse scappato via, pensava gli fosse successo qualcosa di brutto.
Fortunatamente dopo 2 settimane di ricerche Piper è tornato a casa, e la famiglia ha deciso di sorprendere il suo più amato membri tra tutti, Carter.
Come vi chiederete? Portando Piper fuori dalla sua scuola, facendolo aspettare in macchina. La sua reazione quando ha visto quel musetto dolcissimo spuntare dal finestrino della macchina è impagabile. Un fiume di lacrime invade Carter, che crede di vivere un sogno.
Fortunatamente non era un sogno, era tutto vero. Adesso i due sono tornati insieme e sono più felici che mai di rivivere qualunque cosa in due.
E voi conoscete una storia come quella di questo cane smarrito? Che sia andato a farsi una vacanza da qualche parte per tornare e sorprendere tutti? Non lo sapremo mai, ma siamo contenti che la famiglia sia nuovamente al completo.