Bo, un dolce labrador nero, si è smarrito, ma quando torna a casa porta con se due nuovi amici. Bo adora la sua famiglia. Ma oltre a questo, è un cane che ama l’avventura e fare nuove amicizie.
Sebbene la sua famiglia lo accetti così com’è, li ha spaventati seriamente quando ha deciso di allontanarsi da solo.
Una notte, a quanto pare, Bo decise di sgattaiolare fuori di casa per fare un po’ di esplorazione nei campi vicino alla tenuta della sua famiglia in Kansas. Ma prima di andarsene, si è dimenticato di lasciare loro un biglietto.
La sua famiglia era molto preoccupata quando hanno scoperto che Bo se n’era andato e hanno subito iniziato a cercarlo ovunque. Laura Krier, la mamma di Bo, ha detto:
“Lo cercavamo senza sosta”.
Il giorno successivo, Laura ha appreso che un cane che corrispondeva alla descrizione di Bo era stato visto giocare in un campo a 6 miglia da casa sua.
Il marito di Laura, Kyle, è andato sul posto per prenderlo, ed è una buona cosa che il suo veicolo avesse molto spazio in più, dato che Bo non era solo.
Insieme al cane c’era una coppia insolita che si unì a Bo nella sua missione di esplorare i dintorni.
I due nuovi compagni di avventura di Bo erano un cane e una capra, Ozzy e Libby, che appartengono a Chris e Shawna Huggans, vicini di casa della famiglia di Bo.
Si scopre che dopo essere scappato di casa la sera prima, Bo evidentemente si è diretto da Chris e Shawna con un piano in mente; invita i suoi due amici a fare una passeggiata senza umani.
Shawna ha detto:
“È difficile dire se Bo the Black Lab o Libby e Ozzy fossero da biasimare per aver iniziato la relazione. Ma nonostante ciò sono scappati. Sono amici, di sicuro”.
Alla fine, tutti sono tornati sani e salvi. Bo, Libby e Ozzy potrebbero essere stati alla ricerca di una nuova esperienza, ma l’incidente è stato anche nuovo per la loro famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane randagio senza pelo seduto sul ciglio della strada in cerca di amore, VIDEO