Amici miei carissimi, se avete gatti o cani in casa sapete benissimo che è letteralmente impossibile lasciare qualcosa da mangiare in giro. Non si possono lasciare sneak sul tavolo, non si può preparare il pranzo o la cena e, magari, lasciarli incustoditi. Questo, infatti, potrebbe significare una cosa sola: qualcuno riberà il nostro preparato. Che sia un cane o un gatto questo accade molto spesso ma, di solito, sempre all’interno delle mura domestiche. Mentre, oggi, vi racocnto un fatto del tutto peculiare: un cane che viene sorpreso a rubare merendine in un negozio, così scatta il caso. Andiamo a vedere insieme cosa ha combinato questo furbo amico a quattro zampe!
Questo cane molto furbo e altrettanto scaltro è il protagonista di queste riprese, fatte proprio mentre rubava delle merendine in un negozio. E sì, anch’io penso sia il degno erede del famoso ladro Lupin. Ma, qualche tempo fa, non pensò ad un dettaglio del tutto importante: le telecamere di sicurezza. Queste stesse, infatti, lo colgono sul fatto e fanno sì che si possa anche risalire al proprietario del pelosetto stesso. Una cosa incredibile!
Il tutto accadde qualche tempo fa nella cittadina di Ampere, a Paranà. Qui il pelosetto vive da anni insieme al suo papà adottivo e molto spesso lo lascia girovagare solo per la città. Non aveva mai dato problemi e, quindi, non se la sentiva di lasciarlo tutto il giorno chiuso in casa. Ma questo ha fatto sì che il cagnolino imparasse ad entrare nei negozio e, poi, a rubare degli sneak.
Questa volta, però, il proprietario del locale di accorse del pelosetto e guardando le telecamere di sicurezza si rese conto del furto. Rintracciò subito il proprietario del pelosetto, il quale diede la sua disponibilità a pagare ciò che il cane aveva rubato. Ma il proprietario dello stabile decise di rifiutare l’offerta: non poteva certo negare ad un cagnolino la sua meravigliosa merenda!