I nostri amici a quattro zampe ci osservano e cercano di apprendere il più possibile da noi umani. Spesso imitano i nostri comportamenti, risultando di grande aiuto. Come questo cane, che segue un uomo in cantiere e lo aiuta a spostare il terreno appena rimosso. Un passante ha ripreso la scena dei lavori ed ha pubblicato il video sui social media, il quale è diventato virale in breve tempo.
Cane aiuta l’operaio in cantiere scansando la terra appena rimossa
Un uomo peruviano lavora come operaio in un cantiere, ma nello svolgere il suo duro lavoro è aiutato da un compagno speciale. Un cucciolo dal mantello nero è diventato una star sui social, poiché lavora come operaio in un cantiere. In particolare l’uomo scava all’interno di una fossa e tira fuori della terra con un pala, che poi butta a lato della buca.
Il ruolo del cane invece è quello di allontanare il terriccio, continuando a scavare e spostandolo indentro. Così facendo, crea uno spazio in cui poter continuare ad accumulare il terreno rimosso. Un passante ha filmato questa tenera scena, in cui è evidente che il cucciolo sta aiutando il suo amico, per agevolargli il lavoro.
@uberthhuayhua 💞 #perrito ♬ sonido original – Uberth / Periodista
Successivamente ha pubblicato il filmato su una pagina TikTok, dal nome “uberthhuayhua“, il quale è diventato virale in poco tempo. Molti utenti si sono commossi nel vedere questo dolce cucciolo aiutare il suo umano. Il filmato dimostra quanto il cagnolino ami il suo proprietario e che sia disposto a tutto pur di aiutarlo e di passare del tempo con lui. Il video ha ottenuto molte visualizzazioni, tantissimi mi piace e non sono mancati commenti divertiti da parte di tutti i followers.
LEGGI ANCHE: Mamma cane piange affianco al corpo del suo cucciolo, davanti gli occhi dei passanti (VIDEO)