Avete mai sentito parlare di un cane che sviene dall’emozione e dalla gioia di rivedere la sua amata padrona? A quanto pare è successo proprio a Casey, uno Schnauzer che è stato smarrito per circa due anni.
Erano ormai passati due anni dalla sua scomparsa, due anni davvero lunghi e pesanti per la donna che si occupava di lui. Lei era per lui come una madre a tutti gli effetti.
La donna era arrivata al punto di perdere quasi del tutto le speranze sul ritrovamento del suo caro cucciolo. Passava il tempo ma nessuna notizia su di lui arrivava. Due anni di agonia totale, senza sapere nulla.
Durante questi anni di scomparsa di Casey, la mamma lavorava e viveva in Slovenia. Poi però decise di tornare nella sua città natale, in Pennsylvania, luogo dove poi avvenne l’inaspettato.
All’improvviso avvenne il miracolo: Casey e la sua amata mamma Rebecca si ritrovano insieme. Dopo due lunghissimi anni, finalmente sono l’uno con l’altra.
Nel momento esatto in cui i loro sguardi si sono incrociati c’è stata subito un’esplosione di emozioni. Una gioia totalmente inaspettata e una felicità che non avevano ormai da anni.
Rebecca non ha potuto trattenere le lacrime e i sorrisi. D’altra parte anche Casey, strillando di gioia non è riuscito a contenere e controllare le sue emozioni.
La donna ha subito stretto forte forte nelle sue bracca il suo caro Casey, nel loro abbraccio si percepiva benissimo il loro profondo ed importante legame.
Dopo il fantastico abbraccio e i loro momenti di gioia però Casey si lasciò andare su un fianco per poi svenire. Ma non preoccupatevi, è tutto ok! Semplicemente le emozioni di Casey lo Schnauzer hanno avuto la meglio su di lui.
Rebecca per capire se fosse possibile che il cane fosse svenuto per le forti emozioni, contattò un veterinario, il quale confermò che fosse tutto apposto e che Casey stesse bene. Ora i due possono finalmente, recuperare il tempo perso, viversi e scambiarsi tutto l’amore possibile.