I cani sono degli animali molto intelligenti e spesso ci sorprendono con la loro furbizia. Come questo cane randagio, che ha approfittato di un momento in cui un uomo ha lasciato la porteria della macchina aperta, e subito si è intrufolato dentro. Una vera strategia per essere adottato. Infatti quell’uomo e sua moglie diventeranno presto la sua famiglia.
Un cane entra in una macchina in cerca di coccole
Negli Stati Uniti, a Missouri, un uomo in compagnia di sua moglie stava tornando da una battuta di pesca. Ma, dopo molte ore di viaggio, aveva bisogno di andare in bagno, quindi si ferma per una sosta. Accosta la macchina, ma dimentica la portiera aperta. Un cane randagio che era nei paraggi coglie l’occasione al volo e si infila dentro.
Nonostante ci fosse la donna seduta davanti, il cane non sembra tenerne conto. Il cucciolo voleva solo un posto caldo, infatti sale sul sedile, si raggomitola su se stesso e si lascia coccolare. Quando l’uomo torna verso la macchina vede l’animale in auto e chiede informazioni a sua moglie che gli racconta cos’è successo.
Il cagnolino non aveva nessuna intenzione di scendere, nonostante la coppia ci avesse provato. Questo si avvicinava solo per farsi fare delle carezze. Così i signori decisero di portarlo alla clinica veterinaria più vicina per fargli fare una visita generale e per verificare che non fosse affetto da altre patologie. I medici gli somministrano degli antiparassitari perché aveva zecche e pulci, inoltre era disidratato e molto magro. Il cagnolino non aveva il microchip, quindi o è sempre stato randagio o l’avevano abbandonato. La coppia non voleva portarlo in canile quindi decise di adottarlo. River, cosi l’hanno chiamato, adesso vive felice con la sua nuova famiglia.
LEGGI ANCHE: Il cane Jack, smarrito da 3 anni, ulula di gioia quando riabbraccia il suo amico umano (VIDEO)