Cane unicorno, la storia commovente della sua adozione attira l’attenzione di centinaia di utenti sul web. Ecco le foto virali.
Ci troviamo in California, dove Strawberry, dopo due anni di vita passati in condizioni terribili, ha finalmente trovato la felicità. Strawberry è un cucciolo di Pitbull di quasi due anni, che ha ricevuto presto il soprannome di cane unicorno. Infatti, in seguito a diversi maltrattamenti, il cane presenta questo enorme bozzo sulla fronte, che sembra proprio essere un corno. Quando è arrivato nel rifugio della Belle Foundation di Los Angeles, il cucciolo sembrava aver avuto un passato molto tormentato.
La commovente storia del cane unicorno: ecco le foto virali
La prima cosa che è saltata agli occhi dei soccorritori, è stato proprio questo enorme bozzo sulla testa, segno inequivocabile di diversi maltrattamenti che il cucciolo aveva subito. Nonostante ciò, i rifugi precedenti in cui era stato Strawberry, avevano pensato che si trattasse di un tumore maligno, che dunque avrebbe portato il cane alla morte. Proprio per questo motivo, i veterinari del rifugio avevano deciso di rinunciare al salvataggio di questo cane, e quindi abbatterlo. Dopo essere stato trasferito nel rifugio di Belle Foundation, i volontari hanno capito che si trattasse solo di una brutta ferita, ed erano pronti ad aiutare Strawberry a iniziare la sua vita da capo.
Dopo la sua guarigione infatti, il rifugio ha deciso di pubblicare diversi annunci online, per facilitare l’adoizone del cane. A quel punto, la famiglia Kuhlman, non ha potuto resistere di fronte alla storia di Strawberry. Dunque, hanno proceduto all’adozione, e dopo un passato per niente facile, Strawberry ha finalmente una casa e una famiglia che lo ami come merita. Ecco le foto virali del cucciolo unicorno!
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine alla proprietaria che scoppia a piangere (VIDEO)