Un cane vecchio e triste riesce finalmente a trovare una casa. A guardarlo sembrava il cane più felice del mondo. Una famiglia aveva abbandonato questo povero cane quando era ancora un cucciolo.
Il cane, quindi, ha trascorso molto tempo per strada. Durante tutto questo tempo, ovviamente, il cane era passato dall’essere un cucciolo all’essere un cane abbastanza grande.
Per fortuna, un giorno, un rifugio della zona aveva organizzato una campagna per salvare quanti più cani possibili della zona. Tanti, difatti, sono i cani che sono stati salvati assieme a questo cane.
Le condizioni di salute di questi cani erano variegate: qualcuno era molto grave e non era sicuro che riuscisse a sopravvivere, mentre altri godevano di una discreta salute.
Questo cane, per fortuna, godeva di una discreta salute. Non era troppo magro e, quindi, si pensava che per tutto quel tempo passato per strada avesse trovato spesso un po’ di cibo.
In seguito, i volontari hanno trasportato tutti questi cani in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie. Per alcuni di questi cani, i medici hanno avuto grande paura in quanto le loro condizioni non erano affatto buone.
Per fortuna, tutti i cani sono riusciti a sopravvivere. In seguito, un rifugio ha accolto questi cani ed ha organizzato una campagna per farli adottare. Purtroppo, nessuno ha voluto adottare questo cane. Il povero animale, difatti, vedeva tutti i suoi amici andare via mentre lui rimaneva nel rifugio.
Ci è voluto molto tempo prima che una famiglia lo adottasse. Quando, però, quel giorno è arrivato questo cane era il più felice del mondo. Finalmente, dopo molto tempo, aveva trovato una famiglia pronta a donargli una casa e tutto l’amore possibile.
LEGGI ANCHE: Cane trovato nel fango in una strada con i suoi cuccioli viene salvato e portato in una nuova casa