Ci sono alcune storie che commuovono più di altre e questa è una di quelle. Il povero Goose, dopo essere stato abbandonato, non ha perso la voglia di lottare per avere una vita migliore. Il cagnolino è un bellissimo incrocio di Pastore dei Pirenei di soli due anni.
Il salvataggio di Goose
Un giorno, il poveretto è stato trovato legato a una recinzione con un messaggio scritto dai suoi ex proprietari, che dicevano di non volerlo più. Fortunatamente un giorno, una donna di nome Lindsey Hawkins decise di salvarlo da quella orribile situazione e di diventare la sua nuova mamma adottiva. Prima di portarlo a casa, il cane è stato portato dal veterinario dato che era pieno di zecche.
Dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie , il cucciolo è stato portato a casa. Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo contesto, il cane , infatti, ha passato tutta la vita all’aperto, quindi non era per niente abituato ad un ambiente chiuso. Il piccolo si spaventava sia per i mobili che per i pavimenti in legno.
Fortunatamente in pochi giorni, Goose si è adattato alla sua nuova casa. È diventato inseparabile dai suoi nuovi compagni, tra cui un gruppo di galline e un cane di nome Zeus. Lindsey dice che adottare Goose è stata una delle scelte migliori della sua vita.
“Quel giorno abbiamo deciso che sarebbe diventato un membro permanente della famiglia. Goose si è alzato sulle zampe posteriori, ha appoggiato le zampe anteriori sulle spalle di mio marito e si è accucciato contro di lui, come per dirgli ‘grazie‘”.
Questa storia ci insegna come un semplice gesto può cambiare la vita a un animale in difficoltà. Adesso Goose sta dimenticando i traumi del passato e passa le sue giornate nella spensieratezza più totale con la sua nuova straordinaria famiglia.
LEGGI ANCHE:Un cane abbandonato e desideroso di amore tende le zampe ai visitatori del canile dalla sua gabbia