Se sei un vero amante dei cani ti ricorderai certamente qual è stata la prima volta che hai incrociato lo sguardo di un cucciolo. Quando i cani entrano nella nostra vita, niente è più come prima. Infatti i nostri amici a quattro zampe ci riempiono le giornate di gioia e amore incondizionato senza chiedere nulla in cambio. Ci sono poi cani grandi, incredibilmente grandi, che riempiono anche tutta la nostra casa!
Chi ha un cane grande sa perfettamente cosa vuol dire. Infatti, ci sono storie di amicizie nate tre questi grandi cuccioli e l’uomo che possono essere raccontate anche solo attraverso una foto. Una donna ricorda perfettamente la prima volta che ha incontrato il suo amico, un esemplare di cane letteralmente gigante. Ha raccontato che la prima volta che lo ha visto le è saltato addosso e l’ha abbracciata.
Era talmente grande che la superava di gran lunga in altezza, facendola sentire piccola piccola, proprio come Pollicina. La cosa divertente è che al tempo il cucciolo aveva solo pochi mesi. Potete immaginare bene come sia diventato ora.
Tutti amiamo i cuccioli, questo è certo, ma i più adorabili sono i cani di grossa taglia che non si rendono conto di essere enormi. Pensano ancora di essere dei piccoli cuccioli e di entrare tranquillamente nel divano di casa loro, o peggio, di poter essere presi in braccio dai loro padroni. Quello che è certo è che sono veramente degli esseri estremamente teneri e amabili. Questi grossi cani sono fondamentalmente come dei grandi orsi che possiamo coccolare per tutto il tempo!
Chissà che cosa vuol dire portare un cane delle dimensioni così grandi a fare un bagnetto. Servirebbe una piscina!
Questo cucciolone occupa tutto il divano!
Immagina di passeggiare per la strada e camminare con questo cucciolone al tuo fianco. Sicuramente non passeresti inosservato!
Il bambino e i suoi amici giganti!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani diventati giganti nel giro di poco tempo