Una bambina e il suo husky sono diventati virali grazie ai loro adorabili costumi.
Lei si è vestita da Cappuccetto rosso in occasione della festa di carnevale, portandosi con sè il suo cucciolotto vestito invece da Lupo cattivo!
La bambina, di nome Agata, stava festeggiando il Carnevale a Cortina d’Ampezzo, in Italia, vestita come il classico personaggio delle fiabe Cappuccetto Rosso. Agata era di per sé uno spettacolo prezioso e il travestimento le se addiceva proprio. Così per rendere ancor più veritiero questo “cosplay” i genitori hanno deciso di vestire anche il cagnolone. Il suo compagno rendeva la scena ancora migliore; il suo bellissimo cucciolo di Husky, Yanuk, le teneva compagnia vestito da lupo cattivo.
Più precisamente, era vestito come il Lupo Cattivo travestito da nonna di Cappuccetto Rosso. È quasi troppo carino per essere vero. Yanuk era avvolto in uno scialle viola e completava il look con un cappellino e un paio di occhiali da lettura. Il bravo ragazzo sembrava appena uscito dalle pagine di un libro di fiabe e si abbinava perfettamente al dolce costume di Agata.
La bimba è stata letteralmente presa d’assalto dai fotografi. è uscita addirittura sul giornale cittadino. Siamo stati molto contenti di averla resa felice e averla fatta divertire per carnevale, che oltretutto è anche il suo giorno preferito”
dichiara la mamma
La famiglia ha adottato Yanuk da un canile quando era ancora piccolissimo e se ne sono presi cura amandolo e rendendolo completamente parte della famiglia.
Da quando è nata Agata, Yanuk è diventato il suo bodyguard, la segue ovunque lei vada e la protegge da qualsiasi pericolo incombente. Addirittura quando una volta l’ha presa in tempo prima che cadesse mentre correva. sono proprio una coppia fantastica!”
aggiunge la mamma
Sono davvero il Cappuccetto Rosso e il Lupo più carini che abbiamo mai visto, e non c’è da meravigliarsi che tutti siano totalmente incantati dalla coppia. Sembrano avere un’amicizia fantastica e la piccola Agata è fortunata a crescere con un amico così carino e affettuoso al suo fianco.
LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato ha problemi ad aprire gli occhi (VIDEO)