Un cavallo ha deciso di rubare la scena ad un reporter durante un servizio televisivo. L’uomo, a causa di questo strano episodio, non riesce a trattenere la risata.
Generalmente, quando si pensa ai cavalli, vengono in mente caratteristiche come la forza e la velocità. Non verrebbe mai da pensare ai cavalli come animali divertenti e coccolosi.
In questo episodio, invece, bisogna proprio pensare al cavallo con queste ultime caratteristiche. Il reporter di questa storia stava cercando di riferire sulle corse dei cavalli. A quanto pare, però, l’ospite dell’intervista ha deciso di volergli rubare la scena.
Già dall’inizio del reportage il cavallo ha tentato di attirare l’attenzione dell’uomo in tutti i modi, strofinando la sua testa contro quella dell’uomo. Il reporter ha cercato di non farsi distrarre e in un primo momento sembrava esserci riuscito.
Il cavallo, da parte sua, è molto determinato: vuole ricevere un po’ di coccole e di attenzioni e non si fermerà fino a quando non sarà riuscito nel suo intento. Proprio per questo, difatti, il reporter ha dovuto ripetere più volte la sua frase di apertura del discorso.
Per fortuna, questo servizio riguardo le corse dei cavalli non avveniva in diretta ed il reporter coglieva ogni occasione per liberarsi di qualche risata. Ad un certo punto, il cavallo smette di strofinare la propria testa contro quella del reporter. Non smette, però, di rubare la scena.
Il cavallo, difatti, ha posizionato la sua testa sopra quella dell’uomo, come se volesse proteggerlo. L’animale si è poi avvicinato al microfono come se volesse riferire qualcosa a tutti gli spettatori.
Nonostante tutte queste interruzioni, il reporter ha provato a rimanere serio in tutti i modi ma è stato veramente molto difficile. Insomma, questo cavallo ha dato la dimostrazione che i cavalli sono degli animali molto divertenti.
LEGGI ANCHE: Il cavallo ruba la scena rendendo unico il servizio fotografico di maternità