Questo sarà un racconto molto speciale di un’amicizia nata tra una cerbiatta e un bambino. Sarà un incontro molto casuale il loro, ma sarà anche ricco di emozioni.
Inizia tutto quando un piccolo bambino va nel giardino della propria casa per svolgere alcuni lavoretti. Come, ad esempio, mettere dell’acqua alle piante con un annaffiatoio. Ma si ritrova subito una piccola sorpresa.
Incontrerà un bellissimo animale, una cerbiatta.
Vedremo come queste due piccole specie si incontreranno regalandoci dei momenti meravigliosi. Inizialmente il bambino cercava in tutti i modi di afferrare il suo annaffiatoio verde, ma con scarsi risultati a causa della cerbiatta.
Quest’ultima cercherà di avvicinarsi a lui il più possibile.
La cerbiatta ha decisamente voglia di giocare, a tal punto da impedire al bimbo di prendere lo strumento di cui aveva bisogno.
Mentre il bambino cercava di afferrare l’attrezzo si ritroverà l’orecchio bagnato, come è possibile? La cerbiatta ha deciso di fare il suo saluto con una bella leccata, come fosse un bacino.
Ovviamente il bambino rimarrà sorpreso da questo gesto e cercherà di tirarsi indietro per prendere il secchio d’acqua. Ma la cerbiatta non gli darà pace, perciò il nostro Baby Boy cercherà di escogitare un piano.
Il suo piano consisterà nell’avvicinarsi al secchio molto lentamente ed ovviamente ci sarà anche l’animaletto impaziente di giocare.
Dopodiché il bimbo farà la sua mossa. Si avvicinerà molto alla cerbiatta allungando le braccia verso di lei e toccandole il muso. L’animale si lascerà fare tutto con molta tranquillità e si lascerà osservare da vicino.
Si può subito notare come tra i due esserini ci sia una bellissima aria di tranquillità e spensieratezza. Sono a proprio agio l’uno con l’altra.
Nonostante tutto, il bimbo cerca di allontanarsi delicatamente per tornare a svolgere il suo lavoro. Ma ecco ancora che, mentre cerca di afferrare il secchio, viene sommerso di baci.
La cerbiatta cercherà di sfruttare al meglio questo tempo insieme al suo nuovo amico, sembra proprio che non lo voglia abbandonare. Il nostro piccolo giardiniere riuscirà finalmente a portare a termine il suo lavoro nonostante la cerbiatta.
Chi l’avrebbe mai detto che un animale selvatico come il cervo e un bambino potessero andare così d’accordo? A quanto pare questi animaletti non sono tutti uguali. Ad alcuni di loro piace proprio fare amicizia e giocare in compagnia.