Poncho è il Chihuahua più viziato della storia. La sua proprietaria Betty lo adora a tal punto da trattarlo come suo figlio, costruendogli una cameretta da letto interamente per lui nel sottoscala della sua casa.
Betty è una donna rimasta vedova e senza figli da molto tempo, ha sempre avuto con sé animali domestici di ogni genere e li ha sempre viziati e riempiti di regali e giocattoli. Da qualche anno ha adottato Poncho, il minuscolo chihuahua che è diventato ormai suo figlio e fa molta compagnia a Betty.
Poncho infatti, nonostante sia un cane molto piccolo, fa la guardia alla casa e abbaia ai passanti che non conosce come per spaventarli. Fa sempre le festa alla mamma quando torna a casa, per poi ricevere da lei sempre un dolcetto o un regalo nuovo.
Ma la cosa più stravagante di tutte è che Betty ha costruito per lui una stanza da letto nel sottoscala della casa. Questa stanzetta è proprio come la stanza che Harry Potter aveva quando abitava a casa dei Dursley. L’unica differenza che c’è tra Harry Potter e Poncho è che il piccolo cane è stra-amato dalla sua mamma !
La camera da letto del Chihuahua
La cameretta è proprio adorabile e molto accessoriata. C’è un mini letto che Betty ha comprato ad un negozio dell’usato (che sarebbe dovuto essere destinato alle bambole). C’è un piccolo mobile in miniatura, un simpatico quadro co quattro cani che giovano a poker e perfino un minuscolo pianoforte!
Poncho adora la sua cameretta. Tutte le notti ora va lì a dormire e lo usa come rifugio quando si trova in situazioni di forti rumori che lo disturbano. Insomma mai nessun chihuahua è stata viziato come Poncho tanto che la cameretta privata ha suscitato molte reazioni divertite delle persone sui social networks.
LEGGI ANCHE: Chihuahua spaventata torna a fidarsi degli umani grazie a chi l’ha salvata