Chihuahua senza cervello trova una nuova famiglia

Chihuahua senza cervello salvo grazie ad una ragazza cha ha deciso di adottarlo (VIDEO)

Un uomo compra un Chihuahua da un allevamento, ma ben presto scopre che il cucciolo era malato ad aveva un grave problema al cervello. Il proprietario chiede al suo veterinario di praticare l’eutanasia al cane, ma il professionista si oppone perché esistono delle cure. Così, il padrone decide di lasciarlo in un rifugio per cani, ma fortunatamente una donna decide di adottarlo e gli salva la vita.

Chihuahua senza cervello trova una nuova famiglia

Proprietario chiede l’eutanasia per il suo Chihuahua nato con una malattia al cervello

Un video, diventato virale sul web, vede una donna che racconta la storia del suo cane Zoe, un Chihuahua nato con problemi di sviluppo del cervello. I precedenti proprietari della cagnolina dopo aver scoperto che aveva un anomalia congenita, chiamata idrocefalo, cioè un accumulo di liquido nel cranio, volevano sottoporla ad eutanasia. Ma per fortuna, il veterinario non ha permesso che lo facessero.

Chihuahua senza cervello trova una nuova famiglia

Di fronte al rifiuto da parte del veterinario, hanno deciso di consegnarlo al rifugio locale della città, così da liberarsene. Per fortuna una donna di buon cuore, ha deciso di adottare la cagnolina quando è venuta a conoscenza della sua storia. Anche se Zoe ha bisogno di molte cure speciali a causa della sua malattia, è diventata una parte preziosa della sua famiglia.

@luchandoporzoe Aquí tenéis la historia de Zoe, mi guerrera❤️ #adoptado#adoptanocompres🐾♬ sonido original – Zoe

La risonanza magnetica a cui è stata sottoposta Zoe, ha confermato che la piccola non ha un cervello, quindi non si può sapere per quanto tempo vivrà. Ma la donna è felice di aver dato a Zoe una seconda possibilità e di avere un amico così speciale nella sua vita. Inoltre, vuole mandare un messaggio a tutti i suoi followers:

Per favore, non comprate animali, ce ne sono così tanti da adottare. Ci possono essere chihuahua con malattie? Sì, ci sono, ma qualcuno deve dare loro una possibilità. Prendi sempre in considerazione l’adozione prima di acquistare, perché non sai mai cosa c’è dietro un allevamento