Questa è la storia commovente di come un Chihuahua dopo la perdita del suo miglior amico trova rifugio in un peluche.
Il piccolo Chihuahua si chiama Tiny Tim ed il suo migliore amico si chiama Big Ben. I due sono molto legati e sono anche buffi da vedere data la loro differenza di statura.
La loro padrona è Jenny Leech e vivono tutti insieme in Illinois. Quando Ben aveva circa sette anni, Jenny prese la decisone di adottare Tiny. Non si aspettava che i due animaletti si trovassero così in sintonia l’uno con l’altro, tanto che vide anche che i due dormivano addirittura insieme. Non erano solo compagni di giochi.
Jenny racconta di come, solo dopo un mese dal loro primo incontro, Tim cercava di salire sopra il divano per stare insieme al suo caro Ben.
Una volta salito, si metteva accanto a lui e si addormentava, sembrava come se il respiro di Ben gli desse talmente tanta sicurezza e tranquillità da farlo addormentare.
Tim, essendo un Chihuahua e di quindi piccola statura, non riusciva ad arrivare ovunque. Perciò trovo il modo giusto, cioè quello di salire sul dorso di Ben e andare dappertutto.
Questa coppia era quasi un duo comico, erano buffi già da vedere vicini, ma ancora di più quando giocavano insieme.
Purtroppo dopo qualche tempo, Ben iniziò ad essere molto meno energico, qualcosa in lui non andava e Tim se ne accorse subito. Il piccolo Chihuahua decise di limitarsi a stargli vicino, a dormire con lui, evitando di salire su di lui.
Il 24 dicembre 2022 però, Ben ebbe un ictus che portò delle complicazioni che lo hanno portato a lasciare questo posto all’età di 13 anni e mezzo. Non è stato per niente un periodo semplice per l’intera famiglia, figuriamoci per il suo migliore amico Tim. Jenny decise di condividere questa storia sui social, condivise anche il dispiacere per questa dolorosa perdita, ma alcuni seguaci fecero un regalo proprio al piccolo Chihuahua.
Il regalo fu questo enorme peluche, grande come il suo caro amico che purtroppo è andato via. Tim trovò conforto proprio in lui, come fosse il suo vecchio Ben. Vedere Tim con il suo nuovo peluche è davvero emozionante, si comporta con lui come faceva un tempo con Ben.
Erano davvero grandi amici, nonostante Ben abbia dovuto attraversare il ponte dell’arcobaleno, hanno comunque trovato il modo di stare ancora insieme.