Questa è la storia di un chihuahua smarrito, un cucciolo che è stato separato dalla sua padrona e che ha vagato in solitaria per ben 7 mesi. Non tutte le storie di questo tipo, però, finiscono male: scopriamo insieme cosa è successo!
Tobi è un adorabile cucciolo di chihuahua, uno degli amori più grandi della donna protagonista di questa storia. Ella è un’anziana signora dal cuore grande, che quando ha saputo che il suo cane si era smarrito ha pianto per giorni.
Chi ha scelto di condividere la propria vita con un animale domestico sa bene quanto le emozioni che contraddistinguono questo rapporto siano grandi. Nel bene e nel male, l’intesa emotiva tra cane e padrone è certamente uno dei legami più significativi che proverete nella vita.
Proprio per questo motivo, quando la nonna ha saputo dello smarrimento di Tobi, sono iniziati giorni molto difficili per la sua vita. Questa tristezza, tuttavia, non era destinata a durare in eterno.
Fortunatamente, un po’ per caso e un po’ come segno del destino, una delle nipoti della donna si è un giorno imbattuta proprio in Tobi! Il piccolo cagnolino stava vagabondando senza una meta per le strade della città. Forse sognava ancora di ricongiungersi alla sua famiglia.
Con non molta fatica la ragazza è stata in grado di salvare il cane dalla strada e di riportarlo al sicuro. Ora non restava che ricongiungerlo alla sua padrona.
Consegnarglielo e basta era troppo banale, dunque le nipoti hanno organizzato qualcosa di più speciale. Nell’emozionante video potete vedere come la nipote consegni un pacco misterioso alla nonna, e indovinate cosa c’era dentro? Esatto, proprio Tobi!
La sorpresa per la nonna non aveva pari, al punto che il suo cuore non ha retto e la donna è scoppiata in lacrime. Anche il cane era al settimo cielo: non smetteva di scodinzolare!
Questa è una storia con un lieto fine molto emozionante, e noi speriamo di poterne vedere altre!
Leggi anche: Cucciolo traumatizzato viene ritrovato in condizioni devastanti, ma per fortuna ottiene una seconda possibilità