Questa piccola Chihuahua spaventata non era in grado di fidarsi di un umano date le ferite che le avevano lasciato in precedenza; Ma le cose sono cambiate quando questi ragazzi hanno deciso di prendersi cura di lei.
Questa piccola cagnolina ha sempre vissuto in strada e, come prevedibile, è stata vittima di tante ingiustizie che un randagio è costretto a vivere.
Purtroppo tutti i maltrattamenti che ha subito l’hanno portata a non fidarsi degli umani che le hanno fatto sempre del male; Ma niente è impossibile da recuperare quando entra in gioco l’amore e l’empatia.
Quando l’hanno trovata aveva gli occhi gonfi, era gravemente malnutrita e aveva paura ad ogni minimo avvicinamento di ogni umano che volesse aiutarla; Con calma sono riusciti a riconquistare la sua fiducia ed ora si fida della sua nuova famiglia.
La forza dell’amore può cambiare ogni situazione, anche la più tragica, e questa ne è l’ennesima dimostrazione. Ciò che sembrava irrecuperabile è stato possibile grazie alla pazienza e all’empatia di alcuni giovani; Che fortunatamente amano gli animali come loro simili e non si tirano indietro davanti alle difficoltà.
Adesso questa piccola Chihuahua spaventata ha una nuova vita, una nuova famiglia che le vuole bene e non la abbandonerebbe per niente al mondo. Ancora una volta siamo di fronte ad una storia che finisce bene grazie all’amore e non è vittima dell’odio e dell’egoismo.
Gli animali sono pronti a dare tantissimo, e se si perde la loro fiducia ci vuole altrettanto per riconquistarla; Ma una volta rimesso tutto al suo posto quello che ne consegue è solo gioia e benessere da ogni parte.
Quanti animali abbandonati e maltrattati ci sono nel mondo, si spera che storie come queste possano ripetersi moltissimo per il bene di tutti loro e di noi umani che li amiamo come fratelli.
LEGGI ANCHE: 5 cose sui Chihuahua che molto probabilmente non conosci