Un papà che non voleva animali domestici chiude il negozio per festeggiare il compleanno del gatto regalatogli dalla figlia!
Tatiana Cox è una ragazza che da sempre cercava di convincere suo padre a prendere un animale domestico. Quest’ultimo si era proclamato completamente contrario, in quanto non avesse né il tempo né le disponibilità per tenere quest’ospite a casa. Tutto però è cambiato quando Tatiana ha portato un gattino tenerissimo a casa!
Pur non avendo dati specifici, sappiamo co certezza che il caso di quest’uomo è simile a molti altri. Infatti, quotidianamente, coloro che si dichiarano contrari a tenere un animale in casa, puntualmente si ricredono quando si ritrovano di fronte a un tenero amico a quattro zampe. Molto spesso, coloro che rifiutano un animale da compagnia, lo fanno perché non sono riusciti ancora a superare la perdita di un altro animale passato.
Ma, come ben sappiamo, vivere per lungo tempo senza un dolce amico come ad esempio un gatto, può risultare difficile per molti di noi. E’ così che Tatiana ha scelto questo gattino, al quale suo padre non ha potuto resistere.
Il padre organizza un compleanno per il gatto che non voleva e chiude il negozio
La ragazza ha infatti subito notato come il padre fosse propenso ad ospitare questo gatto. Gli è stato dato il nome di Joreù, ed è stato riempito d’amore fin da subito.
Il padre di Tatiana, quando il compleanno di Joreù arriva, riesce addirittura a chiudere la sua attività prima dell’orario previsto, pur di celebrare come si deve il compleanno del suo piccolo amico.
In un post condiviso su Instagram la ragazza scrive : ‘eppure non voleva gatti in casa’, mostrando quest’uomo adulto che regge il gatto travestito da Simba durante il suo compleanno. Infatti, la festa di Joreù era a tema ‘Il Re Leone’ ed il suo costume, come il resto degli addobbi, era spettacolare.
Storie come queste, dimostrano quanto l’affetto per gli animali possa cambiare le persone e rivelarsi effettivamente incondizionato.