Chuck, il cane della prateria che viaggia ovunque con il suo umano

Chuck, il cane della prateria che viaggia ovunque con il suo umano

Il suo nome è Chuck ed è un affascinante cane della prateria che ama trascorrere le sue giornate con la sua famiglia. Le sue peculiarità, che lo hanno fatto diventare una star del web, sono quella di essere un viaggiatore, ma anche molto simpatico.

Chuck, il cane della prateria che viaggia ovunque con il suo umano

L’adorabile cucciolo ha infatti il suo personale profilo Instagram, dove ogni giorno condivide con tutti i suoi fan le sue divertenti avventure e i viaggi con i suoi umani. Una delle attività preferite di Chuck sono i viaggi in macchina, dove si sporge fuori dal finestrino per godersi l’aria fresca. Ma anche sgranocchiare prelibatezze. Ha un carattere e una personalità molto forti, quasi in contrapposizioni con le sue piccole dimensioni.

Fa parte della famiglia da circa un anno e da allora la sua vita è sempre stata una vera e propria avventura. Fa tutto insieme ai suoi proprietari, va in spiaggia, in vacanza, si gode le passeggiate nei boschi. Grazie al suo carattere molto socievole fa amicizia con chiunque, sia persone che animali diversi e più grandi di lui.

Per lui non esistono giornate noiose o monotone, perché la sua famiglia è molto attiva e dinamica. Non potevano trovare un compagno di avventure migliore di Chuck.

Il padre adottivo ama condividere la sua routine quotidiana sui social network, infatti sono ormai più di 120 mila le persone che ogni giorno seguono con entusiasmo e affetto le loro giornate. Chuck ha decisamente conquistato tutti con la sua simpatia e spontaneità.

Inoltre, è anche molto coraggioso, non ha paura di nulla, anche se sa di essere sempre protetto dal suo papà adottivo che lo ama più ogni cosa. Se non vuoi perderti nessuna delle sue divertenti giornate, cercalo sui social!

LEGGI ANCHE: La scoperta degli scienziati: il pesce zebra, che è in grado di rigenerare il suo cuore