Non tutti gli umani sono empatici nei confronti degli animali a quattro zampe, ad esempio un uomo senza cuore ha abbandonato cinque cuccioli di poche settimane in una scatola di cartone. I cagnolini, ignari del pericolo che stavano correndo, giocavano tra di loro, senza pensare che rischiavano di essere investiti da un momento all’altro. Per fortuna, un bravo cittadino si accorge di loro e chiama i soccorsi.
Cinque cuccioli vengono abbandonati vicino ad un’autostrada: un uomo li mette in salvo
Tre mesi fa, un uomo che stava viaggiando a bordo della sua auto, si accorge della presenza di una strana scatola di cartone a lato della strada. Stava per entrare in autostrada, quando all’improvviso vede sbucare delle dolcissime testoline dallo scatolone, così decide di fermarsi e di chiedere aiuto. Si trattava di cinque bellissimi cagnolini, di circa 10 settimane di vita, dal mantello bianco e nero.
L’uomo chiama i soccorsi dell’Irish Society of Prevention of Cruelty to Animals (ISPCA), i quali si sono precipitati a salvare i cinque piccoletti. I cuccioli sono stati portati dal medico veterinario per effettuare una visita di controllo, a cui per fortuna, sono risultati sani, esclusa la presenza di parassiti esterni. Successivamente vengono trasferiti al rifugio, dove i volontari si prendono cura di loro.
I piccoli si chiamano Sean, Stephanie, Michelle, Brendan e Gaza. Per qualche periodo sono rimasti al canile, fino a quando non sono diventati più grandi e sono diventati adottabili. Essendo così piccoli e dolci, non ci è voluto molto affinché ognuno di loro trovasse una famiglia definitiva. Ora, ognuno di loro aveva un nuovo proprietario, qualcuno che lo amasse e che finalmente si prendesse cura di lui, senza mai pensare di abbandonarlo.
LEGGI ANCHE: Cuccioli che viaggiano in moto: coppia trova un’innovativa soluzione per portare i propri amici pelosi ovunque