Ebbene, se avete un meraviglioso Labrador o se ne avete mai visto uno sapete perfettamente di che cane stupendo parleremo oggi. Ma non semplicemente di quanto sia bello un Labrador, attenzione. Vi mostrerò la dolcezza di una nuova famiglia creatasi in maniera del tutto particolare e grazie, in particolar modo, ad un cagnolone dal mantello corvino. Ma non voglio anticiparvi nulla, infatti, andiamo insieme a leggere passo passo la storia di questa mamma cane che è diventata famosa dopo che ha partorito i suoi 13 cuccioli tutti dal mantello color nero pece. Insomma, so che siete particolarmente curiosi quindi, senza ulteriori indugi, andiamo subito a vedere di cosa si tratta.
Una mamma cane ha partorito ben 13 cucciolotti di Labrador uno più bello dell’altro. Ma, amici miei, questa storia non si ferma semplicemente così. Bensì, immaginate lo shock della sua mamma adottiva quando, per la prima volta entrò in camera della dolce pelosetta color miele. Convinta di trovarvi all’interno una bella cucciolata dello stesso colore e, invece, si ritrovò 13 cuccioli tutti neri. Insomma, si è meravigliata un bel pò non credete?
Ma, amici miei, possiamo ben dire che la “colpa” di tutto ciò è del papà cane di questi piccoli e meravigliosi cucciolotti. Lui ha il mantello nero corvino, intenso e profondo, un vero maschio della sua specie. La cosa sconvolgente è che questa non la prima cucciolata di questo cagnolone, che si chiama Bastion. Nella precedente aveva lasciato un pò da parte i propri geni, facendo uscir fuori qualche pelosetto color miele.
Ma in questa voleva proprio dare il meglio di sè e lo ha fatto, sembrano tutti cucciolotti direttamente clonati da Bastion. Insomma, in questo caso non credo avremmo bisogno di un test di paternità perché tutti sanno di chi sono figli questi pelosetti e non ci saranno problemi in futuro, non credete?