La curiosità dei gatti li spinge a infilarsi in qualunque situazione. Se l’occasione lo permette, diventano pure dei ladruncoli, convinti di passarla liscia. Le regole gli stanno strette e il fascino del proibito li spinge a sovvertire le regole in famiglia. Ma, talvolta, qualcosa non va secondo i piani e vengono colti in flagrante.
Beccati con le… zampe nella marmellata, i mici delle foto condivise qui sotto hanno fatto male i loro conti. E adesso dovranno rispondere del tentativo di bravata! Quali scuse accamperanno questi piccoli (e adorabili) “farabutti” per sfuggire alla punizione? Saranno essere abbastanza convincenti da ottenere la grazia dei rispettivi padroni? Con la furbizia e la scaltrezza che li contraddistingue sarà difficile punirli!
Ritratti in scene parecchio buffe, nelle immagini appaiono in ogni posa possibile e immaginabile. Andiamo a gustarci una ricca carrellata di felini dalle “losche intenzioni” fermati proprio quando pregustavano già un ricco bottino. Per quanto scaltri, a volte nemmeno le strategie meglio escogitate vanno a buon fine.
Gatti ladruncoli sperano di passarla liscia, ma hanno fatto male i loro conti: i padroni li beccano con le… zampe nella marmellata!
“Ok, non lo mangerò. Ma almeno gli posso dare un morso?”
“Eccomi! Provate a prendermi, se ci riuscite”
“10 salsicce sono troppo? Non credo proprio!”
“Buooona… Le tartine al prosciutto sono il mio piatto preferito…”
“E adesso… sparisco!”
“Mettetemi giù: non è quello che sembra!”
“Yummm! Avevo davvero bisogno di buona pappa”
“Posso spiegare tutto!”
“Prendimi di lato: è la mia posizione migliore (e intanto continuo a mangiare)”
“Non guardate, non guardate…”
“Muovi in alto la mano, segui il tuo capitano, sono il capitan Uncino!”
“Non posso arrendermi proprio ora!”
“Chiamo un avvocato!”
“Dai che passo inosservato…”
“Per caso ci sono pure le acciughe?”
Leggi anche Gattino bianco viene salvato dalla strada e ora ha una nuova vita