Almeno una volta ce la siamo fatta tutti questa domanda: animali diversi sotto lo stesso vanno d’accordo? La risposta è: dipende. In questo articolo vi mostreremo una raccolta delle foto più bizzarre tratte dalle esperienze di convivenza.
“Non guardare, potresti pentirtene!”
Le risate inizieranno già dal primo scatto che vogliamo mostrarvi. In questa bizzarra foto i protagonisti sono due simpatici cani, ritratti nel salotto della loro casa. Non sappiamo se i due vadano particolarmente d’accordo, ma sembra quasi che il cane sulla sinistra poggi la zampa sulla faccia dell’altro cane con l’intento di coprirgli la vista. Che un altro animale abbia preso in prestito il suo giocattolo preferito senza avvisarlo? In tal sì che sarebbe meglio non vedere!
Dolce vendetta
In questo scatto vi mostriamo una coppia di gatti tutt’altro che affiatata. Uno dei due pelosetti è nel suo trasportino, mentre il compagno gli è seduto letteralmente sopra, rinfacciandogli la sua libertà. Che si stia godendo una meritata vendetta dopo un torto?
“Ti cedo il mio posto, ma solo per un po’ eh”
Nella terza foto abbiamo a che fare con la coppia più famosa del mondo: cane e gatto. Molti dicono che questi animali non potranno mai andare d’accordo, ma in realtà non è proprio così. Tanti padroni, infatti, riferiscono che tra i loro cani e gatti siano presenti relazioni di amore sincero. In questo scatto possiamo vedere come il cane, per niente risentito, abbia “gentilmente” ceduto il suo posto al suo “amico” gatto. Chissà se un giorno ritornerà ad avere ciò che è suo di diritto.
“Sono arrivato prima io e il posto me lo tengo!”
Nell’ultimo scatto dell’articolo, possiamo vedere come due gatti vanno tanto (ma proprio tanto) d’accordo. Cosa fare quando la tua cuccetta preferita è già occupata dal tuo amico gatto? Semplice, stendersi sopra di lui!
Insomma, la convivenza tra animali diversi è possibile anche sotto lo stesso tetto, e queste simpatiche foto ce lo dimostrano! Ovviamente, però, molto dipende dai padroni e dal caratterino dei nostri amici pelosetti!
Leggi anche: 8 foto che ci aiutano a comprendere il vero significato della convivenza con un gatto