Cane smarrito dalla compagnia aerea

Compagnia aerea perde il cane di un passeggero: le offrono 1600 euro come ricompensa

Un proprietario che ama il suo animale domestico non si sognerebbe mai di allontanarsi da lui. Per questo motivo, una ragazza che amava tanto il suo cagnolino, lo imbarca insieme a lei in aereo, e partono insieme per una vacanza. Ma, ancora prima di iniziare, le vacanze terminano in una tragedia. La compagnia aerea sul quale si erano imbarcati perde il cane della ragazza e glielo comunicano solo al rientro; in cambio le offrono una ricompensa. La donna, disperata, chiede alla sua popolazione di unirsi a lei per le ricerche ed offre denaro a chi l’aiuterà.

Cane smarrito dalla compagnia aerea

Proprietaria offre ricompensa per chi l’aiuta a trovare il suo cane smarrito

Paula Rodriguez è la proprietaria di Maia, una piccola e dolce cagnolina, di razza meticcio, dal mantello nero, con una macchia bianca sul petto. Da quando la piccola è entrata nella vita di Paula non si sono mai separate, tant’è che Paula non avrebbe mai pensato di lasciarla sola a casa, nemmeno per qualche giorno di vacanza. Così, programma il suo viaggio negli Stati Uniti d’America e compra i biglietti aerei per entrambe.

Cane smarrito dalla compagnia aerea

Il volo non è diretto, ma parte dalla Republica Dominicana, fa uno scalo in Georgia, e poi arriva a San Francisco. Ma, quando arrivano in Georgia, Paula viene rimandata indietro poiché alla frontiera, dopo aver esaminato il suo visto, le comunicano di non avere i requisiti necessari per partire. Così le annullano il volo e le dicono che sarebbe dovuta tornare a casa il giorno dopo. Paula spiega al personale di frontiera di essere partita insieme al suo cagnolino e questi le comunicano che ci avrebbero pensato loro e l’avrebbero riportata a casa.

Cane smarrito dalla compagnia aerea

Dopo aver passato una notte in cella, il giorno dopo parte e torna a casa. Solo al suo rientro riceve una chiamata dalla compagnia aerea in cui le comunicano di aver smarrito il suo amico cane ancor prima di partire e che in cambio potevano darle una ricompensa in denaro, pari alla somma di 1600 euro. La donna disperata per la perdita di Maia, mette un annuncio sui social in cui chiede ai suoi concittadini di aiutarla nelle ricerche e scrive che avrebbe offerto del denaro a chi l’avesse trovata.

.

LEGGI ANCHE: Mamma cane ed i suoi cuccioli fanno visita ad un vicino e giocano con il suo amico a quattro zampe