Spesso i rumori che sentiamo in luoghi inaccessibili delle nostre case, come un camino, sono il frutto della nostra immaginazione. Oppure il prodotto di piccoli animali o insetti che vivono nascosti in luoghi lontani dalla nostra vista. Oggi vediamo la storia di una coppia che ha trovato delle civette nel camino.
Ciò che una tiktoker ha trovato nel suo camino è stato completamente inaspettato e ha lasciato sia lei che gli utenti che hanno commentato il suo video assolutamente scioccati. La ragazza ha pubblicato un video che subito è diventato virale. Centinaia sono stati i messaggi di persone davvero stupite dal fatto. Con un po’ di trepidazione, la ragazza si prepara ad aprire il tappo del camino mentre il suo compagno registra. Lui mette a fuoco la torcia in attesa di capire cosa possa fare tanto rumore in un posto così piccolo. Alla fine deve aprirlo lui stesso, vedendo che la sua compagno non osa. Comincia a ispezionare lentamente la fonte di un rumore fragoroso che sembra provenire da un animale o addirittura da topi.
Erano proprio delle civette che si erano nascoste nel camino ed erano molto spaventate. Infatti, quando finalmente apre la porta, la sorpresa è enorme: cinque civette sono chiuse nel camino. Gli animali si stringono spaventati alla vista del proprietario di casa. I commenti degli utenti si sono sciolti di fronte alla tenerezza dei gufi: “Che musetti”, “così carini”. Un altro afferma “che bellezze”. Questi sono solo alcuni dei commenti più spiccati a questo curioso video. Le civette con la loro dolcezza e curiosità hanno fatto breccia nel cuore di molti telespettatori. Loro erano li probabilmente perché sentivano freddo o perché erano rimaste incastrate. Nonostante ciò erano in buona salute e sono state liberate in poco tempo.
Oggi stanno bene e vivono la loro vita serene. Condividete questa storia con i vostri amici e parenti. Vedrete e gli strapperete un sorriso.
@the.tiser Part 2: Finding the excruciating noise inside your fireplace is actually five cute baby owls. #owls #straya #discovery ♬ original sound – The Advertiser