L’amore che si può arrivare a provare per i nostri amici a quattro zampe è qualcosa di praticamente impossibile da descrivere. Peccato, però, che non tutti siano dello stesso parere, come nel caso di questa coppia di cagnolini.
A raccontarci la loro storia è un canale Youtube con oltre 200 mila utenti iscritti di nome The Moho che si occupa di contenuti vari riguardanti gli animali. Tra questi ci sono anche i salvataggi di animali randagi o abbandonati dai loro proprietari.
Ecco, i due protagonisti di quest’oggi, hanno subito un vero e proprio abbandono dai loro precedenti proprietari. Un abbandono che però non si è limitato solo all’azione in sé.
Coloro che possedevano questa coppia di cagnolini, infatti, hanno deciso inspiegabilmente di trascurarli, a tal punto da ridurli quasi in fin di vita e le immagini qui di seguito ne sono una chiara dimostrazione.
Come se poi non bastasse, poi, c’è stato l’abbandono in strada. Fortunatamente, però, qualcuno non è rimasto indifferente a tutto ciò e stiamo parlando dell’artefice del video che ti stiamo per mostrare.
La ragazza che li ha recuperati in strada, Danu Colombo, senza alcuna esitazione li ha caricati in macchina e li ha portati dal veterinario. Le loro condizioni, infatti, erano gravi e non facevano presagire nulla di buono, nonostante fossero visibilmente entusiasti del salvataggio.
Fortunatamente il loro quadro clinico non era così drammatico come si temeva, ma comunque i due avevano bisogno di riposo per rimettersi in sesto.
In vista dei primi miglioramenti, poi, la ragazza ha provveduto a fare loro un bel bagno, vista la sporcizia e la noncuranza del pelo. Nel frattempo ha deciso anche i loro nomi: Benito e Lynch!
Col passare del tempo, la coppia sta facendo sempre più progressi e siamo certi che a breve troveranno una casa e una famiglia pronta a riempirli di amore!
Leggi anche: Cane randagio si rifiuta di salire in macchina per non lasciare solo il suo amichetto