Coppia lascia il proprio cane al canile durante la loro vacanza ma al ritorno fa una scoperta sconvolgente. Il cane, un bulldog francese di nome Pablo, era stato affidato alle cure Scrub a Dug Dug a Whitburn West Lothian mentre la sua famiglia era in vacanza.
Alla coppia era sembrato un buon posto dove lasciare il proprio cane visto che gli era impossibile portarlo in vacanza con loro. La coppia, però, non si sarebbe mai aspettata che al loro ritorno il cane non ci fosse più.
La coppia, tornata dalla vacanza, si è subito recata al canile per riprendere il proprio cane. Alla coppia era mancato tantissimo il proprio cane e non vedevano l’ora di rivederlo.
Purtroppo, però, una volta arrivati al canile, hanno ricevuto una notizia sconvolgente. Arrivati al canile, la coppia ha semplicemente ricevuto una lettera in cui si affermava che il povero cane era morto.
Nel biglietto non veniva data nessuna spiegazione riguardo le cause della morte del cane, si affermava solamente ciò che era accaduto. Inoltre, i dirigenti del canile, di loro spontanea volontà, hanno deciso di cremare il cane senza avere il permesso della famiglia.
La coppia era scioccata, non riusciva proprio a credere a ciò che fosse accaduto. L’unica spiegazione che la coppia è riuscita a ricevere era che il cane era stato male.
Per tutta la durata del viaggio della coppia, il cane era stato malato a giorni alterni. Alcuni giorno si pensava che stesse bene, mentre altri giorni le sue condizioni peggioravano fino a quando non è morto.
La coppia, non convinta delle spiegazioni che i dirigenti gli hanno dato, ha deciso di sporgere denuncia e di andare fino in fondo a questa situazione.
LEGGI ANCHE: Una coppia adotta un cane maltrattato: il loro Pitbull diventa il migliore amico del loro figlio