Non è mai facile separarsi dai propri animali, ma talvolta è una scelta “obbligata”. Una famiglia, da sempre amante degli animali, ha dovuto rinunciare al proprio gatto e riportarlo in rifugio, perché il nuovo nascituro era allergico al pelo del felino. La primogenita soffrì molto la mancanza del fedele amico a quattro zampe ed andava sempre a trovare i nonni per giocare con i loro gatti. Un giorno però, ritrova l’amico perduto 5 anni prima, grazie ad un annuncio su un sito per adottare animali.
Dopo la nascita del bambino portano il gatto in rifugio: il piccolo umano è allergico al pelo del felino
Una coppia ha dovuto rinunciare alla compagnia del loro gatto domestico per l’arrivo del nuovo nato, il quale era allergico al pelo del felino. Felix aveva 8 anni quando è stato riportato in rifugio, ma oltre a lui, quella che ci è rimasta più male è Sienna, la primogenita della famiglia.
La bambina, nonostante avesse solo 5 anni, si era molto legata al gattino e passavano molto tempo insieme. Quando Felix è andato via, le è rimasto un vuoto nel cuore. Per questa ragione andava ripetutamente a trovare i nonni, i quali avevano altri due gatti, Chloe e Lucy, entrambi di 15 anni. La nonna, Denise Whitlock, con il consenso di suo marito, decise di adottare un gatto giovane, in modo che la loro nipotina potesse giocarci quando andava a trovarli.
Tuttavia, mentre stava facendo delle ricerche sui social, le capita sotto gli occhi un annuncio di un gatto di 13 anni, di nome Felix. Quando Sienna vide la fotografia, le si riempirono gli occhi di lacrime ed iniziò a dire alla nonna:
Rivoglio il mio Felix
Ovviamente la nonna accettò la richiesta della nipotina e Felix tornò a vivere con la sua vecchia famiglia e Sienna poté riabbracciare il suo migliore amico.
LEGGI ANCHE: Cittadini avvistano un giaguaro bianco: secondo l’ICMBio della Serra Fluminense potrebbe essere un gatto (VIDEO)