L’abbandono di animali in luoghi pubblici, come fuori dai supermercati, è un problema comune. Di recente, una cucciola è stata trovata abbandonata davanti ad un supermercato, sola e impaurita. Quando una persona si è avvicinata per portarla via e offrirle una nuova casa, la cucciola ha mostrato subito la sua felicità, dimostrando quanto sia importante dare una seconda possibilità agli animali abbandonati.
Cucciola abbandonata trova una famiglia felice e piena di animali pronti a fargli compagnia
Un cucciolo bianco è stato trovato seduto su una scatola di cartone fuori da un supermercato, apparentemente abbandonato da qualcuno nella speranza che i passanti si prendessero cura di lui o decidessero di adottarlo. Purtroppo, nessuno sembrava notarlo. Il rifugio locale ha spiegato che in Grecia la presenza di animali abbandonati per le strade è così comune che molte persone non prestano più attenzione a queste creature, ignorandole completamente. Fortunatamente, Takis, il fondatore di Takis Shelter, è venuto in soccorso. Ha trovato il cucciolo e ha deciso di portarlo con sé. Ha chiamato il cane Maisie e l’ha accolta nel rifugio.
Nonostante l’abbandono subito, Maisie si è rivelata subito un cane molto dolce e socievole. Al rifugio, ha rapidamente fatto amicizia con altri cani, in particolare con uno di nome Ozzy, e ha iniziato a giocare con entusiasmo con loro. Anche se la vita nel rifugio era confortevole e Maisie era felice di essere al sicuro, aveva ancora bisogno di una casa definitiva e di una famiglia che si prendesse cura di lei a lungo termine. Con grande sorpresa di Takis, Maisie è stata adottata molto più velocemente di quanto si aspettasse.
Una coppia affettuosa, residente in una fattoria a Creta, ha deciso di darle una nuova casa. Ora Maisie vive circondata da molti altri animali, godendosi una vita piena di compagnia e amore. Grazie agli sforzi di Takis Shelter e alla generosità della coppia che l’ha adottata, Maisie ha finalmente trovato il luogo sicuro e amorevole che meritava. Non dovrà mai più sperimentare la solitudine o l’incertezza dell’abbandono fuori da un supermercato.