Asilo cani: il posto preferito dei cuccioli

Cucciola di Golden Retriever impazzisce di gioia quando il dipendente dell’asilo cani la passa a prendere (VIDEO)

Tutti i nostri animali domestici hanno imparato a comportarsi quando sono soli, perché purtroppo, per diversi motivi, non possiamo sempre tenerli con noi. Uno dei motivi principali è il lavoro. Su quasi tutti i luoghi di lavoro, o la maggior parte, non è possibile far entrare gli animali, per cui, chi ha un animale domestico è costretto a lasciarlo in casa da solo o affidarsi ad una pet-sitter. Negli ultimi anni stanno prendendo piede nuovi progetti, mirati a costruire delle strutture in cui i proprietari possono lasciare i loro cuccioli e dei ragazzi si prenderanno di loro, facendoli giocare con altri simili. Da quanto risulta dalle prime esperienze, ai cani piace molto questo posto, poiché si divertono ed interagiscono con molte persone ed altri cagnolini. Un esempio è questa cucciola di Golden Retriever che impazzisce di gioia quando il dipendente dell’asilo per cani la va a prendere a casa.

Asilo cani: il posto preferito dei cuccioli

Asilo per cani: le nuove strutture disposte a prendersi cura del tuo pet in tua assenza

Asilo cani: il posto preferito dei cuccioli

La protagonista di questa simpatica storia è Arya, una femmina di Golden Retriever che, da quando la sua padrona ha deciso di affidarla al Holiday Pet Hotel & Creche, non fa altro che aspettare il suo amico umano che la porterà all’asilo. La struttura, che ha aperto da pochissimo tempo, è situata a Manaus, Amazonas. Arya è proprio una delle prime clienti ed ha quanto pare è molto soddisfatta di questa nuova esperienza.

In un filmato pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale dell’asilo, si vede come la cucciola li guarda dal balcone e non appena il furgoncino si ferma, lei corre giù per le scale e si catapulta nel veicolo, senza che ci fosse bisogno di invitarla a salire. È evidente che in questo posto i cani si divertono e vengono trattati con dolcezza ed amore dai dipendenti. La reazione di Arya ne è una chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever incontra un gattino per la prima volta e tutta la tensione si trasforma in tenerezza