I cani randagi non hanno una casa in cui andare, in cui potersi riparare dal freddo o del cibo buono da mangiare. Tuttavia questa cagnolina se la stava cavando bene, fino a quando non è arrivato il momento di partorire. Ora era diventata una madre e non doveva preoccuparsi solo della sua salute, ma anche di quella dei suoi cuccioli.
Da brava madre questa cagnolina ha salvato i suoi cuccioli
Accade in Turchia, dove Soner Büyümez, un veterinario che si occupa principalmente di grandi animali, stava andando a svolgere il suo lavoro in una fattoria, alla periferia della città. Ma, quando arriva sul posto, sente un cagnolino ululare. All’uomo non sembrava un grido di gioco, ma una vera e propria richiesta d’aiuto.
Così decise di andare a vedere cosa fosse successo e si fece guidare dalle urla del cane. Nei giorni scorsi c’è stata una frana ed ha pensato che qualcuno poteva essere in pericolo ed era proprio quello che è successo. Una mammina con i suoi cuccioli era stata sepolta dalla terra. Questa le è scivolata addosso, ricomprendo completamente i cuccioli e la madre, che rimase solo con la testa fuori.
Il veterinario ha iniziato a scavare con la pala, ma ad un certo punto ha sentito un verso diverso da quello della cagnolina, era più debole, ma chiaro. Si trattava di un cucciolo, allora per evitare di fare del male ai piccoli sepolti nel terreno, continuò a scavare con le mani. Man mano che spostava la terra trovava sempre più cuccioli, fino a raggiungere un numero di 8 cagnolini. Per fortuna stavano tutti bene, anche la loro mamma. L’uomo ha provveduto a portarli in un rifugio, dove ci avrebbero pensato i volontari a trovarli una nuova casa.
LEGGI ANCHE: La gatta randagia chiede aiuto ad un passante e lo porta dai suoi tre cuccioli