Questo piccolo cucciolo abbraccia calorosamente tutte le persone che lo hanno salvato dall’abbandono.
Il piccolo cucciolino di cui parliamo oggi si chiama Clarence e nonostante la sua giovane età avrebbe moltissimo da raccontare. La sua storia inizierebbe come tante altre con un’adozione, una famiglia che lo ospita felice e tanto amore.
Purtroppo, proprio come tante altre storie felici anche quella di Clarence si interrompe con un abbandono. I suoi proprietari lo tenevano sempre fuori casa non dedicandogli le cure e le attenzioni necessarie che qualunque cucciolino meriterebbe.
Arrivò il giorno che il piccolino venne abbandonato al suo destino nel parcheggio di un supermercato. Qui fraternizzò con altri due cagnolini che purtroppo condividevano la sua triste sorte.
Insieme a lui ad affrontare le avversità della vita c’erano un piccolo chihuahua e un pastore tedesco. Per Clarence e per il pastore tedesco quell’esperienza non durò molto, perché presto furono presi dal servizio cani randagi della città.
Trovarono i proprietari di Clarence ma loro non vollero assolutamente riprendere il cane e riportarlo a casa. I volontari che lavorano al centro di recupero parlando di Clarence dicono:
È dolce, gentile e molto riconoscente nei nostri confronti per essere al sicuro. Non possiamo fare a meno di perderci nella pelliccia dorata di Clarence, ci ricorda il sole e amiamo la sua personalità. È radioso e porta luce a coloro che lo conoscono.
Questi volontari sono molto fiduciosi nel credere che Clarence troverà presto una famiglia. Anche perché il cucciolo è molto sensibile e socievole con chiunque, persino con cani e gatti.
Poi c’è da sottolineare una peculiarità davvero interessante del piccolino: è un fan degli abbracci! Infatti come modo per sdebitarsi con i volontari del centro li abbraccia in continuazione.